Ieri sera, a sorpresa, il Sindaco Marco Fabbri ed il Vice Sindaco Denis Fantinuoli si sono recati al bagno Cocoa del Lido degli Estensi per conferire il riconoscimento del "Premio fedeltà Amico di Comacchio" alla signora PETRA VAN DAM, turista olandese, che frequenta Comacchio da oltre 20 anni.


La visita a sorpresa è stata colta con grande emozione dalla turista e dalle amiche dello stabilimento balneare, che hanno organizzato l'iniziativa insieme a Luisa Mezzogori, titolare del Bar Etrusca di Comacchio e a Renato Guidi, titolare dello stabilimento balneare Cocoa del Lido degli Estensi. Entrambi gli esercizi pubblici sono frequentati dalla donna premiata.
"Questa pergamena è stata voluta dall'Amministrazione Comunale - ha ricordato il vice sindaco Denis Fantinuoli -, per ringraziare i turisti più affezionati della nostra costa ed è un onore e un piacere per noi essere qui questa sera a consegnare il riconoscimento ad una turista che ama e frequenta questi luoghi da oltre vent'anni." Anche il Sindaco Marco Fabbri, ribadendo il grande significato simbolico della pergamena, ha ricordato come "l'Amministrazione Comunale è impegnata da alcuni anni a questa parte a promuovere il territorio nelle fiere internazionali del turismo ed un posto di primo piano è occupato proprio da un evento fieristico olandese, che è la Fiera di Utrecht. Fa piacere dare il benvenuto ad una turista olandese. In questi anni si è puntato a compiere una promo-commercializzazione spinta all'estero, in partnership con gli operatori del territorio. Le opportunità di vivere una vacanza che coniuga il mare alla cultura e alla scoperta dell'ambiente e della gastronomia, sono quelle che creano attrattiva ed interesse sempre crescenti da parte dei turisti stranieri. Non è un caso che che lo scorso anno questo territorio abbia registrato l'incremento più alto di presenze turistiche di tutta la Regione Emilia Romagna."
Un ringraziamento sentito è giunto dalla turista Petra Van Dam e dalla figlia Suzanne, circondate dalle amiche conosciute in spiaggia ai bagni Cocoa e Pineta del Lido degli Estensi.
Per premiare i turisti più affezionati, gli operatori possono reperire tutte le informazioni sul sito comunale all'indirizzo:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Premio-fedelta-Amico-di-Comacchio-2016, scaricando anche il modello di domanda, da trasmettere, debiatamente compilato, al Servizio Turismo.

Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction